Richiestissimi negli ultimi anni, nonostante siano "classici", legno e pietra antica sono materiali che non vanno mai fuori moda. Neutrali, miti ma di classe, sono sempre perfetti per il decoro di interni.
Vediamoli insieme:
1. Betulla: nonostante ce ne siano diverse varianti, le tonalità tendenti al giallo sono sempre le più richieste, come la versione "europea", che è considerata fra le più prestigiose e rare.
Il legno di betulla aggiunge decisamente un tono luminoso e pulito, e rimane sempre un classico.
E se ci fosse bisogno di trovare lo stesso effetto legno betulla, magari presente in altri arredi della vostra realizzazione, allora vi consigliamo ODD Iglu #birchwood: la collezione riporta moltissime tonalità betulla, scegliete quella che più si avvicina ai vostri desideri.
2. Pietra antica: Si adatta perfettamente ad ogni ambiente: ad un design lussuoso e complesso, a linee antiche o moderne, donando un effetto rustico ma chic ad ogni occasione.
Nonostante il prezzo da pagare sia sicuramente più alto degli altri materiali, è stato dimostrato quanto possa innalzare lo stile di un ambiente.
Il vostro ristorante è in pietra antica? Vi offriamo un meraviglioso ODD Iglu, pensato proprio per abbinamenti aquesto prezioso materiale: ODD Iglu #fidia.
Guarda galleria immagini